It's Time To Wedding

mia fanfic su Vera e Drew!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. green_pearl 93
     
    .

    User deleted


    questa fanfic l'ho già pubblicata in un altro forum, per par condicio la pubblico anche qui:
    1 capitolo:
    Proposta di Matrimonio
    Erano passati ormai 10 anni da quando si erano conosciuti. E ora Drew aveva deciso che era giunto il momento di fare il Grande Passo. Così andò in una gioielleria e acquistò l'anello di fidanzamento. Poi riprese il viaggio verso Petalipoli. Una volta arrivato alla palestra di Norman,notò che Vera si stava allenando nel cortile. "ciao Drew,quanto tempo,come mai da queste parti?" chiese la ragazza. Drew infilò una mano nella tasca dei jeans, prese la scatolina con l'anello,si inchinò e la aprì. "Vera,vuoi sposarmi?" chiese. Max, che stava assistendo alla scena dalla finestra del salotto, corse dai genitori il più in fretta che potè. "Papà,mamma,venite presto!" esclamò il ragazzo. "cos'ha Max da strillare tanto?" chiese Caroline. "Forse è successo qualcosa a Vera,andiamo a vedere." rispose Norman. Una volta arrivati in cortile, Norman e sua moglie videro che Vera stava bene ed era da sola. "tutto a posta,cara?" chiese sua madre,notando la strana espressione sul volto della figlia. "si,tutto a posto." rispose lei con gli occhi che luccicavano di felicità. "e quello cos'è?" chiese il padre indicando la scatolina nella mano della ragazza. "oh,un anello di fidanzamento." rispose distrattamente Vera. I genitori la fissarono. "è per questo che stavi gridando,figliolo?" chiese Norman. "si. Ho assistito a tutta la scena." rispose Max. "e chi te l'ha dato?" chiese Caroline. "ehm...me l'ha dato Drew,mamma. Mi ha chiesto di sposarlo. E io ho accettato." rispose Vera arrossendo. Ci fu un attimo di silenzio, poi Norman e Caroline la abbracciarono.
    Fine primo capitolo

    Edited by green_pearl 93 - 16/5/2012, 22:19
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,421
    Location
    L'Olimpo della Magia

    Status
    Offline
    Me l'ero persa *.*
    Sembra molto interessante, non vedo l'ora di sapere cosa succede >///<
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Vera&Drew Fans
    Posts
    11,409
    Location
    Zaun

    Status
    Offline
    Oooooh! Ma che doooolce *.* *w*
    Vorrei tanto leggere il continuo!! :3
     
    Top
    .
  4. green_pearl 93
     
    .

    User deleted


    grazie per i complimenti, ecco il
    2 Capitolo:
    Le Fedi Scomparse
    Quel pomeriggio,Caroline accompagnò Vera a scegliere il vestito,mentre Norman,Max e Drew andarono in un ristorante della città per festeggiare l'addio al celibato di Drew. "un attimo di attenzione,prego,vorrei proporre un brindisi." disse Norman alzandosi in piedi e sollevando il bicchiere. "dunque...vorrei brindare all'imminente matrimonio di mia figlia Vera e a Drew,il mio futuro genero. Auguro a tutti e due un'unione felice." disse Norman alzando il bicchiere. Ci fu un "cin cin" diffuso. Intanto, Caroline e Vera erano già tornate a casa. Avevano scelto un abito bellissimo:era bianco,con delle stelline dorate. Caroline aiutò la figlia a mettersi il velo. Poi mise al collo di Vera una splendida collana di perle. "ecco qualcosa di regalato. E questi orecchini appartenevano a tua nonna." disse Caroline sistemandole degli splendidi orecchini d'oro su ciascuna delle orecchie. "ehi,Vera,c'è qualcuno che ti vuole!" gridò Norman dal piano di sotto. "ascolta caro,Vera ha addosso l'abito da sposa adesso,puoi dire al nostro ospite di aspettare qualche minuto?" chiese Caroline. "non si preoccupi,non ci metterò molto,devo solo dare una cosa a Vera!" disse una voce femminile. "Solidad?" chiese Vera riconoscendo la voce. "scusa il ritardo,è che quando Drew me l'ha detto non riuscivo a crederci. Congratulazioni!" disse Solidad. Poi porse a Vera un fermaglio per capelli. "rendimelo a cerimonia finita,d'accordo?" chiese. "va bene. Ora manca solo qualcosa di blu." disse Vera. "ecco qui." disse Caroline porgendole una scatola. All'interno c'erano delle graziose scarpe blu. "avete finito,voi lassù?" chiese Norman. "si,caro,tra poco scendiamo! Hai tu le fedi?" chiese sua moglie. "le ho date a Max poco fa!" rispose Norman. "papà,è successa una catastrofe!" gridò Max. "di che parli?" chiese suo padre. "delle fedi! Sono sparite!" rispose Max. "oh,mamma,le ho pagate un occhio della testa, dove le hai messe?" chiese sua madre scendendo. "erano sul tavolo della cucina! Un momento,a meno che...oh no, Munchlax deve averle scambiate per cibo! Dobbiamo trovarlo prima che se le mangi!" gridò Max. Fortunatamente riuscirono a recuperare le fedi prima che Munchlax le mangiasse, offrendogli in cambio del cibo decisamente più adatto a lui.
    Fine secondo capitolo.
    Ps: grazie a Fire_Kirara per i consigli!

    Edited by green_pearl 93 - 16/5/2012, 22:19
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Vera&Drew Fans
    Posts
    11,409
    Location
    Zaun

    Status
    Offline
    Che cariinooo *.* Vorrei tanto vedere Vera con addosso quell'abito e quei gioielli <3 <3
    Comunque una o due critiche:
    1. Munchlax si scrive così.
    2. Sul fatto delle fedi,ti consiglierei di spiegare meglio come fanno a ritrovarle,insomma,di arricchire un po' il testo scrivendo nei particolari ^^ (A menoche tu non l'abbia programmato nel terzo kapitel!).
    Molto bella però,brava!
     
    Top
    .
  6. green_pearl 93
     
    .

    User deleted


    E, dopo i primi due, ecco anche il
    3 Capitolo:
    Sposa bagnata,sposa fortunata
    Era tutto pronto. Norman,Caroline,Vera e Max si avviarono verso la chiesa. Una volta arrivati,videro che Drew e Solidad li avevano preceduti. "ehi,Vera,chi ti fa da testimone?" chiese Solidad notando che mancava qualcuno. La ragazza guardò gli invitati in cerca di Ash e Brock. Niente,non erano ancora arrivati. "cavoli,ma quanto ci mettono?" pensò Vera. Drew le mise una mano sulla spalla. "arriveranno,non preoccuparti." disse. Passarono delle ore,ma dei due ragazzi ancora nessun segno. "oh no caro,guarda,sta arrivando un temporale!" esclamò Caroline indicando dei grossi nuvoloni neri. "tutti dentro, svelti,o ci bagneremo!" gridò Norman. Lui,Caroline e Max si rifugiarono nella chiesa insieme agli altri invitati. "Drew,tu non vieni?" chiese Solidad. "no,è meglio se resto qui con Vera." rispose lui. "n-no,Drew,va con lei in chiesa,io v-vi raggiungo dopo!" disse la ragazza. Stava tremando dal freddo e aveva tutto il vestito bagnato fradicio. "neanche per sogno! Tu vieni dentro con noi!" disse Drew. Tutti e tre entrano in chiesa. Finalmente,dopo una mezz'oretta, smise di piovere e ritornò il sereno. "ehi,Vera,siamo qui!" gridò una voce maschile. Brock e Ash erano arrivati. Con loro c'erano Lucinda e un ragazzo che Vera non aveva mai visto prima. "piacere,sono Gary,il...ehm...ragazzo di Lucinda." si presentò lui arrossendo. "piacere mi...etcì!" disse Vera starnutendo all'improvviso. "te l'avevo detto che non dovevi restare ad aspettarli sotto la pioggia,ma tu non mi hai ascoltato!" disse Drew con dolcezza. "beh,come si dice in questo caso? Ah,si,sposa bagnata,sposa fortunata." disse Gary.Tutti risero.
    Fine terzo capitolo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Vera&Drew Fans
    Posts
    11,409
    Location
    Zaun

    Status
    Offline
    xDDDD Molto carino anche questo capitolo ma... Gary x Lucinda? D: NUUUU >___<:sob

    In ogni caso carino e divertente! =D Aspetto il 4° ù.ù
     
    Top
    .
  8. green_pearl 93
     
    .

    User deleted


    ed eccoci arrivati al
    4 Capitolo:
    E vissero tutti Felici e Contenti

    Il raffreddore non fu un grosso ostacolo per Vera, così la cerimonia si celebrò ugualmente quello stesso pomeriggio. "vuoi tu,Drew,prendere Vera come tua legittima sposa,amarla,onorarla e rispettarla finchè morte non vi separi?" chiese il parroco. "si." rispose Drew. "e tu,Vera, vuoi prendere Drew come tuo legittimo sposo eccetera eccetera eccetera?" chiese il parroco. "si." rispose lei. "bene,vi dichiaro marito e moglie. Puoi baciare la sposa." concluse il parroco. Drew e Vera si baciarono. Poi fu la volta del lancio del bouquet. "state pronte,ragazze,eccolo che arriva!" gridò Vera. "e hop,preso!" gridò Lucinda acchiappandolo al volo. "Drew,Vera,venite,c'è una cosa che voglio mostrarvi!" gridò Norman. Li condusse ad un elegante casetta che si trovava poco lontano dalla palestra di Petalipoli. "è il regalo di nozze mio e della mamma per te,Vera. Spero ti piaccia." disse,aprendo la porta e accendendo le luci. L'interno era arredato magnificamente e nel salotto vi era anche un caminetto col fuoco acceso. Nella camera degli sposi vi era un elegante letto matrimoniale a baldacchino. "wow,papà,è megnifico,grazie!" disse Vera. Sul retro della casa era stata installata anche una piscina. "perfetto,adesso vi lasciamo un po' da soli,va bene? Caro,Max,andiamo." disse Caroline. E uscì,seguita a ruota dal marito e da Max. "bene,credo che ci meritiamo un po' di relax,che ne dici?" chiese Drew. "se per relax intendi quello che penso io,allora va bene. Su,andiamo." rispose Vera. Così si avviarono verso la camera da letto e,una volta entrati, chiusero la porta.
    Bene, visto com'è finita, mi resta una sola frase da dire: E vissero tutti Felici e Contenti.

    The End

    Edited by green_pearl 93 - 22/5/2012, 13:56
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Vera&Drew Fans
    Posts
    11,409
    Location
    Zaun

    Status
    Offline
    Heheheh,se era d'un altro genere la storia.. potevi anche continuarla in quel pezzo! xDDD
    Che pucci però *W*
    Epic win per il parrocco con "eccetera eccetera eccetera.." xD.
    Comunque devo dire che mi è piaciuta molto e l'unico commento/aggettivo che posso affibbiare a questi due giovanotti riguardo le ultime righe di fiction è... "pervertiti"! LOOL

    Voglio la casa con la piscina sul retroooo!!
     
    Top
    .
8 replies since 10/3/2012, 16:55   200 views
  Share  
.